Amministrazione Trasparente

REALIZZAZIONE DEL NUOVO COLLETTORE IN MICROTUNNELING DI DEVIAZIONE DELLE ACQUE METEORICHE AFFERENTI IL CENTRO URBANO. CUP: E97B20000590004 - APPALTO FINANZIATO CON RISORSE NEXT GENERATION EU - PNRR - MISSIONE 2 COMPONENTE 4 INVESTIMENTO 2.2.

Contributo assegnato con decreto del 08/11/2021 del  Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero dell'Interno Direzione Centrale per la Finanza Locale, all’interno della M2 C4 I2.2 “Interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l’efficienza energetica dei comuni” del PNRR. Tali contributi riguardano:

Ai sensi del comma 141 dell'articolo 1 della legge 30 dicembre 2018, n. 145, l'ammontare del contributo attribuito a ciascun ente è determinato, con decreto del Ministero dell'interno, di concerto con il Ministero dell'economia e delle finanze, secondo il seguente ordine di priorità: a) investimenti di messa in sicurezza del territorio a rischio idrogeologico; b)
investimenti di messa in sicurezza di strade, ponti e viadotti; c) investimenti di messa in sicurezza ed efficientamento energetico degli edifici, con precedenza per gli edifici scolastici, e di altre strutture di proprietà dell'ente.

Visite alla pagina: 18