Servizio Scuolabus A.S. 2025/2026

Apertura iscrizioni servizio scuolabus per i bambini della scuola Primaria e Secondaria

Data:

30 mag 2025

Immagine principale

Descrizione

Sono aperte le iscrizioni al servizio di scuolabus per gli alunni della scuola Primaria e Secondaria per l'anno scolastico 2025/2026.

Per fare domanda è possibile accedere con spid allo sportello telematico, nella sezione servizi scolastici e per l'infanzia, pagina dedicata allo scuolabus.

link diretto: https://sportellotelematico.comune.padenghesulgarda.bs.it/procedure%3As_italia%3Atrasporto.scolastico%3Biscrizione?source=344 

 

Eventuali nominativi di autorizzati al ritiro (oltre ai genitori) e/o l'autorizzazione a tornare autonomamente dalla fermata a casa vanno inserite nel campo delle annotazioni.

I moduli vanno presentati entro e non oltre il 30 giugno 2025.

Il percorso dello Scuolabus è realizzato sulla base delle richieste pervenute ed è quindi necessario rispettare la scadenza per poter effettuare le varie procedure amministrative.

Prima dell'inizio del nuovo anno scolastico verranno inviati la conferma ufficiale e l'orario del servizio.

Per maggiori informazioni: ufficio scuola 030-9995625 serviziscolastici@comune.padenghe.brescia.it 

A cura di

Ufficio Scuola

Via Italo Barbieri, 3 Padenghe sul Garda, Brescia, Lombardia, 25080, Italia

Telefono: 0309995625
Email: serviziscolastici@comune.padenghe.brescia.it
Indirizzo: via Roma 4 c/o la Biblioteca

Pagina aggiornata il 30/05/2025