Elenco Beneficiari "Carta dedicata a te" 2024

La “Carta dedicata a te 2024” è una misura destinata alle famiglie per l'acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti o di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale. Il valore economico della "Carta dedicata a te 2024" è di 500

17 settembre 2024

La “Carta dedicata a te 2024” è una misura destinata alle famiglie per l'acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti o di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale. Il valore economico della "Carta dedicata a te 2024" è di 500 €.

Nei giorni scorsi l’INPS ha reso noto l’elenco dei beneficiari della “Carta dedicata a te 2024”.

I nuovi beneficiari della “Carta dedicata a te 2024” a partire da settembre 2024 possono recarsi in Posta per il ritiro della carta. Prima di recarsi in Posta per il ritiro è necessario prendere contatto con l’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Padenghe s/G per ottenere il codice associato alla propria “Carta dedicata a te”. Il “codice associato” è essenziale per il ritiro della Carta in Posta.

Nel caso in cui il beneficiario abbia già goduto della suddetta misura nel 2023 l’importo spettante nel 2024 è accreditato sulla carta già assegnata precedentemente.

Si rammenta che è possibile chiedere agli uffici postali il rilascio di un duplicato in caso di furto, smarrimento, distruzione, deterioramento o malfunzionamento della carta assegnata; nello specifico, in caso di furto, smarrimento o distruzione è necessario esibire la denuncia presentata alle Autorità di Pubblica sicurezza e il documento di riconoscimento, invece, in caso di deterioramento o malfunzionamento della carta è sufficiente esibire la stessa e il documento di riconoscimento.

In allegato l'elenco dei beneficiari identificabili tramite il codice di protocollo INPS- ISEE riportato sulla attestazione ISEE di ciascun nucleo.

Ufficio Servizi Sociali

Via Italo Barbieri, 3 Padenghe sul Garda, Brescia, Lombardia, 25080, Italia