SERVIZIO SCUOLABUS A.S. 24/25

apertura iscrizioni

03 mag 2024

Sono aperte le iscrizioni al servizio di scuolabus per l'anno scolastico 2024/2025.

Per fare domanda è possibile accedere con spid allo sportello telematico, nella sezione servizi scolastici e per l'infanzia, pagina dedicata allo scuolabus.

link diretto: https://sportellotelematico.comune.padenghesulgarda.bs.it/procedure%3As_italia%3Atrasporto.scolastico%3Biscrizione?source=344

Eventuali nominativi di autorizzati al ritiro (oltre ai genitori) e/o l'autorizzazione a tornare autonomamente dalla fermata a casa vanno inserite nel campo delle annotazioni.

I moduli vanno presentati entro e non oltre il 31 maggio.

Il percorso dello Scuolabus è realizzato sulla base delle richieste pervenute ed è quindi necessario rispettare la scadenza per poter effettuare le varie procedure amministrative.

Prima dell'inizio del nuovo anno scolastico verranno inviati la conferma ufficiale e l'orario del servizio.

Per maggiori informazioni: ufficio scuola 030-9995625 cultura@comune.padenghe.brescia.it

Ufficio Scuola

Via Italo Barbieri, 3 Padenghe sul Garda, Brescia, Lombardia, 25080, Italia