RACCOLTA INGOMBRANTI A DOMICILIO

ATTIVAZIONE SERVIZIO GRATUITO DI RACCOLTA INGOMBRANTI A DOMICILIO

SOLO UTENZE DOMESTICHE

A CHI E’ RIVOLTO IL SERVIZIO:

Il servizio è rivolto a tutte le utenze domestiche (residenti e non residenti) regolarmente iscritte alla TARI (Tassi Rifiuti) ed in regola con il relativo pagamento.

MATERIALE AMMESSO:

Grandi elettrodomestici RAE (frigo, lavatrici, tv ecc.)

Ingombranti (mobili, divani, armadio)

NON sono consentiti elettrodomestici da attività industriali e commerciali (Frigo da bar- vetrine frigo ecc.)

NON sono consentiti rifiuti serviti dalla raccolta porta a porta (carta, vetro, vegetale ecc)

QUANTITATIVO AMMESSO: non più di n. 3 grandi elettrodomestici o fino ad un volume massimo di 1,5/2 mc.

MODALITA’ DEL SERVIZIO:

Il materiale va posizionato all’esterno dell’abitazione o nelle più strette vicinanze, (es sul limite della proprietà e facilmente raggiungibile dei mezzi) non prima delle ore 21,00 del giorno precedente ed entro le ore 8,00 del giorno stabilito.

Il giorno di raccolta è il PRIMO MERCOLEDI DEL MESE.

COME  SI RICHIEDE L’INTERVENTO:

Telefonando al numero 0309995630, comunicando nome e cognome e C.F. dell’intestatario TARI, indirizzo, numero di telefono di riferimento e tipologia di materiale.

Il servizio prevede la presa in carico di n. 8 ritiri mensili, eventuali richieste oltre le 8 saranno rimandate al mese successivo.

INIZIO DEL SERVIZIO:

Si può iniziare a telefonare per richiedere l’intervento a partire da lunedì 14 settembre, il primo giorno previsto per l’intervento è MERCOLEDI’ 7 OTTOBRE (primo mercoledì del mese)

Venerdi 11 Settembre 2020