SPONSORIZZAZIONE AREE VERDI ADIBITE A ROTATORIE E SPARTITRAFFICO

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSORIZZAZIONE DELL' ATTIVITA' DI MANUTENZIONE E ALLESTIMENTO DI AREE VERDI ADIBITE A ROTATORIE E SPARTITRAFFICO

Data:
08 Settembre 2020
Immagine non trovata

Il Comune di Padenghe sul Garda intende ricercare soggetti privati (persone fisiche o giuridiche) ovvero associazioni (senza fini di lucro, costituite con atto notarile), anche in forma associata, che intendano proporsi come Sponsor per attività di “Manutenzione di aree verdi adibite a rotatorie e/o spartitraffico”, mediante la valorizzazione con nuovo arredo floreale e successiva relativa manutenzione, oppure la sola manutenzione, al fine del loro miglioramento qualitativo ed estetico.

L'avviso non ha scadenza temporale e la durata massima della singola sponsorizzazione non dovrà essere superiore ai 5 anni;

Le proposte saranno valutate tenendo in considerazione:

- la tipologia e la conformazione delle piantumazioni;

- la soluzione impiantistica (ove prevista);

- l’uso di piante stagionali da rinnovare periodicamente e da sostituire in caso di danneggiamento e/o ammaloramento;

- definizione del programma di gestione, degli interventi manutentivi, del verde e dell’impianto d’irrigazione.

Per informazioni tel. 030 9995630 - ufficiotecnico@comune.padenghe.brescia.it

AVVISO.pdf