Acquisto Contenitori per Raccolta Domiciliare Carta - Utenza Domestica

Avvisiamo i gentili utenti che è disponibile il nuovo bidoncino della raccolta carta.

24 gennaio 2024

ACQUISTO CONTENITORI PER RACCOLTA DOMICILIARE CARTA – UTENZA DOMESTICA

Avvisiamo i gentili utenti che è disponibile il nuovo bidoncino della raccolta carta.

Agli utenti che ne abbiano necessità informiamo che per richiederlo è sufficiente versare un corrispettivo di

€ 10,00 tramite PagoPA, accessibile comodamente dalla pagina iniziale del sito del comune di Padenghe sul Garda oppure direttamente dal seguente link: https://linkmatesec.servizienti.it/LinkmateSec/?c=G213&M=2

In allegato è possibile scaricare il modulo per la richiesta e le istruzioni per effettuare il pagamento.

La consegna avverrà  presso l’Ufficio Tecnico Lavori Pubblici del comune di Padenghe sul Garda negli orari di apertura al pubblico.

ORARI DI APERTURA UFFICIO LAVORI PUBBLICI

LUN 9:30-13:30