RACCOLTA INGOMBRANTI A DOMICILIO - NUOVE MODALITA' DI PRENOTAZIONE

Servizio gratuito di raccolta ingombranti a domicilio - solo utenze domestiche

28 dicembre 2022

RACCOLTA INGOMBRANTI A DOMICILIO

SERVIZIO GRATUITO DI RACCOLTA INGOMBRANTI A DOMICILIO

SOLO UTENZE DOMESTICHE

A CHI E’ RIVOLTO IL SERVIZIO:

Il servizio è rivolto a tutte le utenze domestiche (residenti e non residenti) regolarmente iscritte alla TARI (Tassi Rifiuti) ed in regola con il relativo pagamento.

MATERIALE AMMESSO:

Grandi elettrodomestici RAE (frigo, lavatrici, tv ecc.)

Ingombranti (mobili, divani, armadio)

NON sono consentiti elettrodomestici da attività industriali e commerciali (Frigo da bar- vetrine frigo ecc.)

NON sono consentiti rifiuti serviti dalla raccolta porta a porta (carta, vetro, vegetale ecc)

QUANTITATIVO AMMESSO: non più di n. 3 grandi elettrodomestici o fino ad un volume massimo di 1,5/2 mc.

MODALITA’ DEL SERVIZIO:

Il materiale va posizionato all’esterno dell’abitazione o nelle più strette vicinanze, (es sul limite della proprietà e facilmente raggiungibile dei mezzi) non prima delle ore 21,00 del giorno precedente ed entro le ore 8,00 del giorno di raccolta.

COME  SI RICHIEDE L’INTERVENTO:

Servizio prenotabile al numero verde 800 033 955 attivo da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 20.00 e sabato dalle 08.00 alle 13.00. Per la prenotazione è necessario indicare i dati dell'intestatario Tari (cognome, nome, codice fiscale, indirizzo di ritiro) e la tipologia di rifiuti da ritirare.

Pagina aggiornata il 16/04/2024