LA BIBLIOTECA A CASA TUA

Servizio di prestito a domicilio nel periodo di chiusura per emergenza COVID - A partire da giovedì 19 novembre verrà attivato un servizio di prestito a domicilio

13 novembre 2020

A partire da giovedì 19 novembre 2020

Viene attivato un servizio di prestito a domicilio

REGOLAMENTO

• Possono accedere al servizio i cittadini residenti o domiciliati nel comune di Padenghe s/G ed iscritti al servizio della biblioteca.

• E’ possibile richiedere libri, dvd, audiolibri telefonando al n. 030 9907647 negli orari della biblioteca comunale o inviando una email a biblioteca@comune.padenghe.brescia.it

• Si possono richiedere 2 libri e/o  2 DVD per volta, previa verifica della loro disponibilità presso la biblioteca di Padenghe s/G. NON è possibile richiedere documenti provenienti da altre biblioteche. La durata del prestito resta invariata: 30 giorni per i libri e 15 giorni per dvd ed audiolibri.

• La consegna verrà effettuata dal personale della biblioteca comunale nella giornata di giovedì pomeriggio, in orario da concordare con il lettore richiedente.

Pagina aggiornata il 16/04/2024