RACCOLTA PANNOLINI/PANNOLONI A DOMICILIO

Attivazione servizio gratuito di raccolta a domicilio di pannolini e pannoloni - Solo utenze domestiche

17 settembre 2020

Dal 1 ottobre riprende il servizio gratuito di raccolta a domicilio di pannolini e pannoloni con le seguenti modalità:

A CHI È RIVOLTO IL SERVIZIO:

Il servizio è rivolto a tutte le utenze domestiche (residenti e non residenti) regolarmente iscritte alla TARI ed in regola con il pagamento della tariffa rifiuti (TARI) nel cui nucleo familiare sia presente almeno un bambino che utilizzi pannolini (0-3 anni) o un adulto che utilizzi pannoloni per problemi di incontinenza.

MODALITA’ DI ACCESSO AL SERVIZIO:

Per usufruire del Servizio è necessario iscriversi, consegnando all’uff. Servizi Sociali il modulo di iscrizione scaricabile dal file sottoriportato (o disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali durante l’orario di apertura al pubblico).

Il sacco rosso dedicato alla raccolta specifica  viene consegnato a chi è iscritto al servizio il martedì mattino dalle ore 09:30 alle ore 12:30 presso l’Ufficio Servizi Sociali.

SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO:

Il Servizio di raccolta si svolge dal 01/10 al 31/03 il venerdì mattina; nei rimanenti periodi dell’anno questa tipologia di rifiuto verrà raccolta con l’indifferenziato il lunedì e venerdì.

Il sacco rosso va esposto il giovedì sera dopo le ore 21:00 ed entro le ore 06:00 del venerdì mattina.

Non verranno ritirati sacchi diversi da quelli rossi dedicati.

Comunicare l’eventuale sospensione del servizio all’ufficio Servizi Sociali Tel. 030.9995660

e-mail: servizisociali@comune.padenghe.brescia.it

Pagina aggiornata il 16/04/2024