LA SERATA CABARET APRE L’ESTATE DI PADENGHE

22 Giugno 2021

LA SERATA CABARET APRE L’ESTATE DI PADENGHE

Tornano i “Mercoledì del centro” organizzati da Comune e ProLoco

Padenghe sul Garda apre l’estate con uno spettacolo all’insegna dell’allegria e della risata.
Mercoledì 23 giugno alle ore 21, in piazza Gabriele d’Annunzio, cabaret di grande successo con i comici di Zelig e Colorado: Max Cavallari dei “Fichi d’india” e il duo “Pis&Lov”.
Dalle 18.30 alle 23 mercatini, musica e intrattenimento per bambini in piazza Matteotti e piazza Caduti. Per l’occasione, come nelle “notti bianche” , resteranno aperti i locali e i  negozi del centro.
Nel rispetto delle norme anti-covid, l’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria, da far pervenire all’indirizzo email proloco@padenghe.libero.it o tramite whatsapp al numero 3501026988.
“E’ già pronto” - dichiarano il consigliere incaricato alle manifestazioni estive Mauro Moretti e l’assessore alla Cultura e Biblioteca Silvia Tolettini – “il programma delle manifestazioni di luglio, ricco di 23 eventi, quasi uno al giorno. Questa iniziativa straordinaria è l’apertura di una stagione di forte rilancio”.
“L’apertura dell’estate segna l’uscita dall’emergenza e il rilancio dell’attività della nostra  Amministrazione” conclude il sindaco Albino Zuliani.” Voglio ringraziare la presidente della Proloco Marilena Gabana, le attività commerciali e tutto il personale comunale. Ciascuno ha fatto la sua parte mettendosi a servizio della comunità. Questo spirito di squadra sarà  l’ingrediente della crescita turistica, e non solo dei prossimi anni”.

Pis&Lov
Nascono, con parto spontaneo, da madre “la Risata” e da padre “il Palco” e si incontrano a Milano dopo esperienze separate. I Pis&Lov decidono di studiare davvero...Marco studia al Piccolo, difatti è rimasto meno di 170 cm, Stefano studia Arte Drammatica, infatti quando fa una battuta non ride mai nessuno. In questi anni, le serate, gli spettacoli e le collaborazioni sono infinite, come infinita è ancora la voglia di stupire.

Max Cavallari
Una carrellata dei più stravaganti personaggi del repertorio di Max che durante la serata non farà mancare strabilianti novità. Max si reinventa da Fico d’India a Max show... Uno  spettacolo di avvincente comicità che, ribaltando gli stereotipi della quotidianità, trasforma tutto in un mix di energia positiva.