PADENGHE, DA METÀ FEBBRAIO NUOVI ORARI DEGLI UFFICI COMUNALI

Orario esteso lunedì e giovedì e chiusura al mercoledì

01 Febbraio 2020

Prenderà il via lunedì 17 febbraio il nuovo orario degli uffici comunali di Padenghe sul Garda, che sostituisce il precedente in vigore dal 2016.

Rispetto all’orario attuale, lunedì il Comune sarà aperto al mattino fino alle 13.30 anziché al pomeriggio, mentre il giovedì l’apertura sarà anticipata di un’ora, cioè alle 15 invece che alle 16. Per contro, il mercoledì è prevista la chiusura completa. Gli altri orari restano invariati, come pure le ore di complessive di apertura al pubblico, che sono 15h 30’ settimanali.

«Con questa nuova articolazione – dichiara il sindaco di Padenghe Albino Zuliani - realizziamo diversi vantaggi. L’apertura prolungata del lunedì e quella anticipata del giovedì daranno agli utenti che lavorano più possibilità per accedere agli uffici comunali. Inoltre lunedì mattina, quando ricevo i cittadini, tutti gli uffici saranno aperti così da poter dare subito informazioni o rivedere le pratiche. Un ulteriore vantaggio è che, spostando il giorno della Giunta dal mercoledì al martedì pomeriggio, potremo iniziarla con il personale ancora in servizio».

Riepilogando, dal 17 febbraio 2020 gli uffici comunali saranno aperti al pubblico:

Lunedì ore 9.30 – 13.30
Martedì ore 9.30 – 13.00
Giovedì ore 15.00 – 17.30
Venerdì ore 9.30 – 13.00
Sabato (solo Anagrafe, Stato Civile, Elettorale) ore 9.30 – 11.30

Temporaneamente, a causa della mancanza di personale addetto, nei giorni di lunedì, martedì e venerdì lo sportello dei Servizi Demografici aprirà alle ore 10.30.

Lunedi 02 Maggio 2022