Parco Acquatico LE NINFEE - AGEVOLAZIONI PER I RESIDENTI A PADENGHE

Approvata la convenzione che consente sconti sull’ingresso al parco acquatico “Le Ninfee”

03 Maggio 2022

Parco Acquatico LE NINFEE - AGEVOLAZIONI PER I RESIDENTI A PADENGHE

Approvata la convenzione che consente sconti sull’ingresso al parco acquatico “Le Ninfee”

Il Comune di Padenghe ha sottoscritto con la società G.I.S. srl, che dal 2021 gestisce il parco acquatico “Le Ninfee del Garda”, una convenzione che offre vantaggi interessanti per tutti i cittadini residenti.

Durante la stagione 2022 – che si aprirà il 28 maggio – la tariffa di ingresso giornaliero, intera o ridotta, sarà scontata di 2 euro tutti i giorni della settimana, esclusi la domenica e i giorni festivi. È prevista una riduzione di 21 euro sull’abbonamento stagionale ed una tariffa agevolata di € 5,00 anziché € 6,00 per i partecipanti ai Cres comunali.

Per godere dell’agevolazione e di altre promozioni, in occasione del primo ingresso al Parco ai residenti nel Comune di Padenghe verrà rilasciata una card nominativa.

«Si avvicina la stagione estiva – dichiara il sindaco di Padenghe Albino Zuliani - e il decreto riaperture consente l’accesso ai parchi all’aperto senza “green pass”. Con questa convenzione, che non ha oneri per il Comune, vogliamo dare l’opportunità di frequentare a condizioni agevolate un luogo di svago adatto a famiglie e ragazzi».

Il parco acquatico “Le Ninfee del Garda” è immerso in un'area verde di 45.000 mq ed offre attrazioni acquatiche, ludiche e sportive, un punto ristoro e programmi di intrattenimento per tutte le età.

Martedi 03 Maggio 2022