LE COCCOLE DEL GARDA

Immagine principale

Descrizione

Nome perfetto per un appartamento in villa  di grande eleganza, dal carattere moderno e ricercato, che punta su un mix vincente: la straordinaria atmosfera del Lago di Garda unita ad una location di soggiorno studiata nei dettagli e nei servizi per offrire un’esperienza appagante.

Le Coccole Del Garda nasce da un sogno che io e mio marito abbiamo ancor prima di conoscerci.
Abbiamo viaggiato molto e quello che portavamo a casa da ogni viaggio oltre al ricordo di ogni posto fantastico visitato, dalla cultura, dalle usanze di ogni luogo erano Le  ‘coccole’  che avevamo ricevuto dai vari gestori o proprietari, le attenzioni riservate in quei pochi giorni di vacanza.
Da qui nasce il nostro nome e speriamo di poter lasciare un ricordo simile ai nostri ospiti.
 
Federica

 

Per qualsiasi vostra richiesta o esigenza, compleanno o occasione speciale, i proprietari Federica e Simone abitano nella villa e sono a disposizione sempre con discrezione. Esiste al piano superiore della struttura una grande terrazza vista lago adibita ad eventi privati, disponibile solo su prenotazione.

Circondati da vigneti e ulivi, la villa ha una piscina a sfioro 5×12 esclusiva agli ospiti e ai proprietari. Ci sono due suite di ampia metratura al piano terra, ma ora solo una è accessibile agli ospiti, si trova a 150 mt dalla spiaggia,  è comprensiva di cucina e parcheggio privato, con affaccio sulla piscina ed il giardino.

Ulteriori informazioni

Indirizzo

VIA SANTA GIULIA, 26/A

Telefono

335 6627551

Sito Internet

https://lecoccoledelgarda.it/it/main-page

Email

info@lecoccoledelgarda.it

Pagina aggiornata il 21/03/2024